Arci Brindisi

“In viaggio per Brindisi con Virgilio e Dante”: vota il nostro progetto!

“In viaggio per Brindisi con Virgilio e Dante“: due giorni di eventi, letture e conferenze, in compagnia di un ospite speciale! Il settecentesimo anniversario della morte di Dante è l’occasione per ripercorrere la vita e le opere del Sommo Poeta, ma è anche l’occasione per raccontare la figura di Virgilio, che nella Divina Commedia guida il cammino di Dante e che di ritorno dalla Grecia morì proprio a Brindisi.

A breve tutti i dettagli! Nel frattempo, potete sostenerci votando il nostro progetto nel punto vendita Ipercoop di Brindisi. “In viaggio per Brindisi con Virgilio e Dante” è infatti uno dei tre progetti selezionati dal Consiglio di Zona di Brindisi nell’ambito dell’iniziativa solidale “Più vicini”, con cui Coop Alleanza 3.0 sostiene concretamente i progetti realizzati sul territorio.

Fino al 31 ottobre, ogni 15€ di spesa, riceverete un gettone cartaceo che potrete inserire all’interno della casella corrispondente al progetto “In viaggio per Brindisi con Virgilio e Dante”, nell’urna presente appena fuori dall’area casse. Se siete soci, potrete raddoppiare il vostro sostegno votando anche online. L’importo devoluto da Coop sarà proporzionale alle preferenze ricevute.

Grazie a Coop Alleanza 3.0 e grazie a chi sceglierà di sostenere il nostro progetto!

Theme: Elation by Kaira.