Arci Brindisi

Jazz & Wine – ARCI Brindisi incontra Masseria Masciullo

Domenica 24 ottobre, a partire dalle ore 10:00, ARCI Brindisi e Masseria Masciullo presentano “Jazz & Wine“, una giornata in masseria tra degustazioni, musica e laboratori a contatto con la natura.

Nel corso della mattinata sarà possibile visitare le cantine di Masseria Masciullo e degustare i prodotti del territorio insieme a Salento Sapori, in compagnia della musica live e delle note jazz dei musicisti di Lydian Music School.

Tante anche le attività per i più piccoli, che potranno partecipare a laboratori didattici per la produzione del miele con La Mieleria e del vermicompost insieme a Mastri Compostatori, conoscere il mondo dei cavalli con Acqua2o e prendere parte ad un laboratorio musicale a cura di Lydian Music School.

L’evento sarà impreziosito dalla mostra City Collage Collection, progetto che si propone di raccontare Brindisi e i suoi luoghi simbolo in una chiave innovativa e contemporanea, attraverso dei pannelli fotografici creati digitalmente.

“Jazz & Wine” è organizzato nell’ambito del progetto SIPLA Sud, che ha l’obiettivo di prevenire e contrastare il lavoro irregolare nel comparto agricolo e sostenere i lavoratori stranieri potenziali vittime di sfruttamento e caporalato.

Ingresso gratuito. Accesso consentito solo con green pass. Per info e prenotazioni: 3395270184 – 3472194346.

Theme: Elation by Kaira.